SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In bici con un coltello e a casa ha cocaina: arrestato un 35enne a Lavello

Percorreva in bici le strade di Lavello quando è stato intercettato dai carabinieri della locale stazione e trovato in possesso di droga e un coltello. Un 35enne del posto è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi con…
array(3) {
  [0]=>
  int(373955)
  [1]=>
  int(377060)
  [2]=>
  int(376861)
}
1 MINUTI DI LETTURA
3 MINUTI DI LETTURA

Percorreva in bici le strade di Lavello quando è stato intercettato dai carabinieri della locale stazione e trovato in possesso di droga e un coltello.

Un 35enne del posto è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi con discrezione ma il suo atteggiamento è stato notato dai carabinieri che gli hanno intimato l’alt e hanno deciso di perquisirlo. Aveva con sé un coltello a serramanico lungo quasi 20 centimetri e 700 euro in banconote di vario taglio.

I militari hanno deciso di estendere la perquisizione a casa del 35enne dove hanno trovato quasi sei grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Droga, coltello e denaro sono stati sequestrati e il 35enne è stato arrestato.

ARGOMENTI

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

NEWSLETTER

Ricevi

le migliori

notizie

  • Gratuitamente
  • Ogni settimana
  • Nella tua casella email
Clicca qui
ISCRIVITI ORA

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!