SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia verso la Valle d’Itria, turista inglese muore alla guida per un malore

La vacanza in Puglia si è trasformata in tragedia. Un turista inglese di 62 anni è deceduto a causa di un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe avvertito un forte dolore al petto poco prima di…
array(3) {
  [0]=>
  int(377413)
  [1]=>
  int(377030)
  [2]=>
  int(377046)
}
medici

La vacanza in Puglia si è trasformata in tragedia. Un turista inglese di 62 anni è deceduto a causa di un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe avvertito un forte dolore al petto poco prima di perdere i sensi. I carabinieri, giunti sul posto per effettuare i rilievi, stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.

L’uomo, insieme alla sua famiglia, era diretto verso la Valle d’Itria per trascorrere qualche giorno di relax. All’improvviso, nel tratto di strada compreso tra la caserma Carlotto e l’ex base Usaf, ha accusato un malore e ha perso il controllo del veicolo, una Volkswagen T-roc. L’auto è finita fuori strada, urtando leggermente un ulivo.

Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. I familiari, che si trovavano a bordo dell’auto, hanno assistito impotenti alla scena e sono stati presi in carico dai soccorritori per le cure del caso.

ARGOMENTI

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"6e6df3b158a017bab8093d986894228a","user_id":1,"time":1726484888,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[377413,377030,377046],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">

Lascia un commento

NEWSLETTER

Ricevi

le migliori

notizie

  • Gratuitamente
  • Ogni settimana
  • Nella tua casella email
Clicca qui
ISCRIVITI ORA

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!